Parallax

CANTIAMO


Corso semestrale di CANTO LEGGERO per tutte le età Docente SERENA SCARINZI REGISTRAZIONE MASTER CD | ATTESTATO DI FREQUENZA Inizio corsi febbraio 2017 | Iscrizioni entro gennaio 2017 Sedi dei Corsi | Laboratorio Urbano Giovanile Sala Prove e Studio di Registrazione | Via Micetti, 2 - Tricase Sala Musica | ex-scuola Via L. Romano - Giuliano di Lecce (fraz. di Castrignano del Capo) Info: Liquilab +39 348 3467609 | infoliquilab@gmail.com | Facebook | Twitter | www.liquilab.it

SERENA SCARINZI, cantante lirica, pianista e insegnante di canto lirico e leggero, laureata con il massimo dei voti in Musica Antica con indirizzo Canto Barocco presso il Conservatorio di Musica “Tito Schipa” di Lecce.
Ha seguito stage con il famoso sopranista Michael Aspinall, il soprano Mina Yamasaki, il M° Mario Cananà, la signora Katia Ricciarelli.
Ha debuttato nella selezione dell’opera lirica “Norma” nel ruolo di Adalgisa, Lola in “Cavalleria Rusticana”, Kate in “Madame Butterfly”, “maestra delle novizie” nell’opera “Suor Angelica” di G. Puccini.
Dal dicembre 2012 lavora tra gli artisti della Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari.
Nella stagione lirica 2014/2015 ha collaborato alle opere Nabucco, Adriana Lecouvrer e Madame Butterfly per il Circuito lirico lombardo di Como “Aslico”, presso i teatri di Cremona, Brescia, Como, Pavia, Reggio Emilia.
Ad Aprile 2016 ha cantato presso l’Ambasciata italiana a Cracovia, in Polonia e nell’anno 2017 uscirà un cd in cui duetterà con Franco Simone.
Il 3 luglio 2016 ha partecipato al concerto “Le vie dell’amicizia“ (Ravenna-Tokyo) nell’ambito del Ravenna Festival, in collaborazione con la Orchestra Giovanile Luigi Cherubini, Tokyo Harusai Festival Orchestra, il Coro del Teatro Petruzzelli di Bari, il Coro del Friuli Venezia Giulia, il Coro di Voci Bianche dell’Accademia Teatro alla Scala, diretta dal grande Maestro Riccardo Muti.
Vanta una importante attività concertistica.


icapustrada , 20/01/2017

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind